Spedizione Gratuita per ordini > 199 €
Assistenza clienti

Assistenza clienti MusicBros

Contattaci telefonicamente

0766 03 73 85

350 041 25 78


Dal Lunedì al Venerdì | 10/13 e 15/17







Swipe to the left

Speciale Alta Fedeltà: arriva la Hi Fi Week di MusicBros

Speciale Alta Fedeltà: arriva la Hi Fi Week di MusicBros
1 anni fa 356 Visualizzazioni Non ci sono commenti

Riesci a immaginare qualcosa di meglio di una fredda serata d'inverno al calduccio sul divano a goderti i tuoi film o la tua musica preferita? Magari con lo strabiliante suono dell'Alta Fedeltà, quella profondità e ricchezza di dettagli che solo il meglio dell'Hi Fi può regalarti! Diciamo che allora hai una settimana di tempo per approfittare della HiFi Week di Music Bros. Dall'1 all'8 Febbraio, infatti, arrivano sconti pazzeschi oltre il -40% su una selezione di decine di amplificatori, diffusori, giradischi e molto mooooolto altro!

Ah, ma allora ho tempo, 7 giorni...pensarai. No! Tutta la selezione che trovi qui ha un numero limitatissimissimo di pezzi a disposizione, devi fare in fretta se vuoi approfittare della tua occasione perché ce ne sono uno o due!

Cosa ci trovo in sconto?

Anche se non capiamo perché sei ancora qui invece di andare subito a caccia di occasioni nella pagina dedicata alla HiFi Week, vogliamo proprio lasciarti a bocca aperta guidandoti tra la valanga di sconti a cui vai incontro: tantissimi modelli di

  • Diffusori da scaffale, pavimento, bluetooth e soundbar
  • Amplificatori, sintoamplificatori e amplificatorei AV
  • Giradischi
  • Lettori CD e di rete
  • Mobili per Hi Fi

Il tutto solo e unicamente dei migliori brand, i più ricercati dagli audiofili, come Denon, Elac, Marantz, Madison, Pro-Ject, Nedis, Rega, Glorious, Polk Audio, Marshall e Indiana Line!

Più facile di così

Magari sei capitato in questo articolo per caso, e magari non hai mai fatto un ordine su MusicBros in occasione della Hi Fi Week. In questa remota ipotesi, lascia che ti spieghi perché già in migliaia ci hanno scelto per la propria musica:

  • Ordini veloci e semplici, anche senza registrazione
  • Scegli come pagare tra Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario, Contanti al corriere, 3 rate senza interessi con ScalaPay, finanziamento con Findomestic e se sei in zona puoi anche venirtelo a prendere qui.
  • Spedizioni lampo: ordini oggi e in 24/48 è da te.
  • Spese di spedizione gratis per ordini superiori a 199€
  • Assistenza pre e post acquisto 100% italiana (siamo a due passi da Roma) via mail, telefono e WhatsApp

A proposito di assistenza pre acquisto... Se anche tu pensi che sia arrivato il momento di gustarti il meglio di audio e video in qualità Hi Fi ma non sai da dove iniziare, ti consigliamo di fare subito un salto nel nostro Blog: trovarai una super guida Come scegliere Hi-Fi: la guida definitiva, e uno speciale approfondimento Come scegliere giradischi HiFi: guida dalla A alla Z!

Sei in zona? Fai un salto!

Oltre al sito, MusicBros è anche un negozio fisico che si trova solo e unicamente a Civitavecchia, in provincia di Roma dove poter approfittare ugualmente della Hi Fi Week. Sei di zona o di passaggio? Ti va di farti un giro al mare? Vienici a trovare: siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00!

Un consiglio?
Fai il tuo ordine online prima che ciò che hai adocchiato si esaurisca e passa poi a ritirarlo!

Due consigli?
Se non conosci la zona, cerca col navigatore MusicBros, non usare via e numero civico, spesso ti portano altrove.

Se hai trovato utile questa piccola guida, non puoi proprio perderti quelle in arrivo!

Iscriviti alla Newsletter MusicBros per rimanere sempre aggiornato!

ISCRIVITI ORA