Spedizione Gratuita per ordini > 199 €
Assistenza clienti

Assistenza clienti MusicBros

Contattaci telefonicamente

0766 03 73 85

350 041 25 78


Dal Lunedì al Venerdì | 10/13 e 15/17







Swipe to the left

MusicDad: idee regalo per la festa del papà e una sorpresa

MusicDad: idee regalo per la festa del papà e una sorpresa
1 anni fa 561 Visualizzazioni Non ci sono commenti

Tic tac... Festa del papà in arrivo! Belli i tempi in cui attaccavi un po' di pasta sul cartoncino a scuola e il regalo per papà era fatto eh? Ora non basta più, devi impegnarti un pochino ;)
Perché poi, diciamocelo, non sarà un compleanno o il Natale, ma ci fa sempre piacere confezionare qualcosa di bello per il nostro vecchio. E allora mettiamoci sotto: quest'anno MusicBros MusicDaddy ti dà una mano a trovare quello che cerchi per il tuo papà appassionato di musica con una marcia in più! Uno speciale Coupon sconto da utilizzare entro il 20 Marzo.

Coupon per te, regalo per papà

Da ora e fino al 20 Marzo puoi ottenere con due click un codice sconto per acquistare e ricevre direttamente a casa un regalo super per il papà. Potrai sceglierlo tra decine e decine di chitarre, tastiere e pianoforti, articoli HiFi e accessori!

Hai capito bene, potrai sfruttare il tuo Coupon sconto su tutto il catalogo in pronta consegna di queste quattro categorie, quindi anche su offerte già attive! Che aspetti?

Idee regalo festa del papà

Tutto bellissimo, ma ora ti starai chiedendo: cosa regalo per la Festa del Papà? Bhe, non ha che l'imbarazzo della scelta!

  • Tra le chitarre puoi trovare acustiche, classiche ed elettriche dei grandi brand come Fender e Bryce, ma non solo. Mandolini, Banjo, corde, custodie e molto altro sia che tuo padre abbia un'anima rock che un'indole più melodica!
  • Il tuo papà sogna di riprendere finalmente a suonare i magici tasti bianchi e neri? Tra tastiere e pianoforti trovi una scelta ricchissima da 49 fino a 88 tasti, completa di accessori come pedali, custodie, sgabelli.
  • Per un orecchio fino, un collezionista di vinili, un purista dell'audio di altissima qualità nel catalogo HiFi avrai di che scegliere: diffusori, amplificatori, mobili, lettori CD e giradischi di marchi prestigiori come Rotel, Denon, Marantz, Rega e Pro-Ject.
  • Sembra che tuo padre abbia già tutto? Vedrai che invece negli accessori troverai qualcosa con cui sorprenderlo con borse, custodie e gadget!

Come ricevere e riscattare il Coupon

Ricevere il tuo codice sconto è di una semplicità unica: basta iscriverti alla newsletter! Un'occasione unica per entrare nella community di MusicBros e ricevere sempre in anteprima le novità, le guide del Blog, le promozioni stagionali e personalizzate... Ancora qui??
Corri ad iscrivertiiiiiiiiiii