Seguici su

Customer Care

MusicBros Customer Care

Contattaci telefonicamente!

0766 03 73 85

Dal Lunedì al Sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19



Scrivici un messaggio
info@musicbros.net


Giradischi a Trazione Diretta per DJ Pioneer PLX-500 Nero

Disponibilità: Disponibile

Il PLX-500 eredita il layout del giradischi professionale PLX-1000 e produce un suono analogico caldo e chiaro. Il deck perfetto, dunque, se vuoi iniziare la riproduzione con il vinile o semplicemente ascoltare la tua collezione di dischi a casa. Costruito solidamente con un ottimo smorzamento delle vibrazioni e una riproduzione precisa dell'audio, questo deck a coppia elevata è dotato di uscita USB per le registrazioni digitali della tua collezione di vinili nel nostro software gratuito rekordbox. Inoltre, puoi combinare il PLX-500 con il rekordbox dvs Plus Pack, un mixer compatibile e il vinile di controllo RB-VS1-K per la riproduzione e lo scratching di file digital
341,00 €
Dettagli
Dettagli

Giradischi a Trazione Diretta per DJ Pioneer PLX-500 Nero

Informazioni Generali

Il PLX-500 eredita il layout del giradischi professionale PLX-1000 e produce un suono analogico caldo e chiaro. Il deck perfetto, dunque, se vuoi iniziare la riproduzione con il vinile o semplicemente ascoltare la tua collezione di dischi a casa. Costruito solidamente con un ottimo smorzamento delle vibrazioni e una riproduzione precisa dell'audio, questo deck a coppia elevata è dotato di uscita USB per le registrazioni digitali della tua collezione di vinili nel nostro software gratuito rekordbox. Inoltre, puoi combinare il PLX-500 con il rekordbox dvs Plus Pack, un mixer compatibile e il vinile di controllo RB-VS1-K per la riproduzione e lo scratching di file digitali.

DESIGN DEL SUONO ECCELLENTE

Proprio come il modello PLX-1000, il PLX-500 è costruito per produrre un suono vinilico di alta qualità. Il routing audio più corto possibile dalla puntina alle uscite riduce la distorsione, mentre il selettore di uscita Phono/Line ti permette di collegarti direttamente al tuo sistema audio o a diffusori potenziati, senza bisogno di un amplificatore esterno.

FACILE REGISTRAZIONE DIGITALE

Registra la tua collezione di vinili in file digitali di alta qualità, semplicemente collegando il giradischi al PC o Mac attraverso l'uscita USB.

RIPRODUZIONE FLUIDA PER I DJ

Utilizza il PLX-500 per il mixaggio e lo scratching dei tuoi dischi in vinile o combina il giradischi con rekordbox dvs, un mixer DJ compatibile e il vinile di controllo RB-VS1-K per riprodurre ed esibirti con i tuoi file digitali.

Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche Tecniche
Alimentazione Cavo di alimentazione
Testina inclusa No
Tipo Trazione Trazione Diretta
Estensione Pitch 8%
Tipo di Uscita Phono/Line
Velocità Selezionabili 33 giri, 45 giri, 78giri
Tipo di Motore Motore brushless DC trifase
Coppia di Avviamento > 1,6 kgf・cm
Tipo di braccio Braccio a S di tipo universale a sospensione cardanica
Regolazione Altezza Braccio 0-6mm
Porta USB Si
Talkover Function No
Uscite Audio RCA
Rapporto Segnale/rumore 50 dB
Accessori inclusi Adattatore 45/33 Giri, Cavo Alimentazione, Cavo Audio, Cavo USB, Conchiglia, Contrappeso, Dust Cover, Peso, Slipmat
Peso 13 Kg
Media
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Giradischi a Trazione Diretta per DJ Pioneer PLX-500 Nero
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Informazioni sul sito