Seguici su

Customer Care

MusicBros Customer Care

Contattaci telefonicamente!

0766 03 73 85

Dal Lunedì al Sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19



Scrivici un messaggio
info@musicbros.net


Focusrite Scarlett Solo USB 2Gen Scheda Audio

Disponibilità: Disponibile

La compatta interfaccia audio USB Focusrite Scarlett Solo di seconda generazione presenta diversi miglioramenti, e ora è davvero irresistibile! Rispetto al modello di prima generazione, questo è dotato di preamplificatori ottimizzati, una latenza ancora più bassa, frequenza di campionamento di 192 kHz a 24 bit e un nuovo sistema di protezione per il circuito analogico, ideale in caso di sovratensione o interruzione di corrente. Se tutto questo non vi bastasse, sappiate che con con questa Scarlett riceverete un incredibile pacchetto software incluso: una versione esclusiva di Pro Tools, per iniziare a lavorare al volo, Ableton Live Lite, Softube Time and Tone, il pacchetto Focusrite Red plug-in Suite e 2 GB di sample Loopmaster. In pratica, avrete un'interfaccia più completa e funzionale che mai! Con la Scarlett Solo potrete realizzare registrazioni professionali dovunque vi troviate: l'unica cosa di cui avrete bisogno, oltre alla Solo, sarà un computer, portatile o fisso. Per alimentare il dispositivo vi basterà usare il cavo USB in dotazione, e a tutto il resto ci penserà il software. Sono sempre di più gli artisti che desiderano lavorare in mobilità e ottenere risultati di alto livello anche non in studio; con la Scarlett Solo questo è possibile, ed estremamente facile. Dovrete solo collegare il vostro microfono o strumento all'ingresso sul lato anteriore dell'interfaccia, e affidarvi totalmente ai nuovi preamplificatori, decisamente migliorati rispetto alla versione precedente: il livello di gain è regolabile nei minimi dettagli, e anche con un output elevato le prestazioni saranno ottimali. Il vostro controllo sul gain sarà totale, e potrete leggerne tutti i valori dalla vostra DAW. Se pensavate che avere una latenza più bassa di quella delle prime Scarlett fosse impossibile vi sbagliavate, perché per le sue interfacce di seconda generazione Focusrite ha fatto ancora meglio, e quel fastidioso rallentamento che si verifica spesso durante le registrazioni in tempo reale è ora quasi nullo. Infatti è possibile impostare un buffer di 32 sample con frequenza di campionamento di 96 kHz, il che risulta in una latenza incredibilmente bassa di soli 2,74 ms. Le vostre registrazioni saranno pertanto di alta qualità, e il rallentamento quasi impercettibile; anche i plugin avranno una risposta diretta, per un workflow senza paragoni. Con la nuova Scarlett Solo di Focusrite vi si apriranno nuove prospettive, e la vostra produzione raggiungerà le stelle.
109,00 €
Dettagli
Dettagli

Scheda Audio Focusrite Scarlett Solo USB 2Gen

La compatta interfaccia audio USB Focusrite Scarlett Solo di seconda generazione presenta diversi miglioramenti, e ora è davvero irresistibile! Rispetto al modello di prima generazione, questo è dotato di preamplificatori ottimizzati, una latenza ancora più bassa, frequenza di campionamento di 192 kHz a 24 bit e un nuovo sistema di protezione per il circuito analogico, ideale in caso di sovratensione o interruzione di corrente. Se tutto questo non vi bastasse, sappiate che con con questa Scarlett riceverete un incredibile pacchetto software incluso: una versione esclusiva di Pro Tools, per iniziare a lavorare al volo, Ableton Live Lite, Softube Time and Tone, il pacchetto Focusrite Red plug-in Suite e 2 GB di sample Loopmaster. In pratica, avrete un'interfaccia più completa e funzionale che mai!

Leggerissima

Con la Scarlett Solo potrete realizzare registrazioni professionali dovunque vi troviate: l'unica cosa di cui avrete bisogno, oltre alla Solo, sarà un computer, portatile o fisso. Per alimentare il dispositivo vi basterà usare il cavo USB in dotazione, e a tutto il resto ci penserà il software. Sono sempre di più gli artisti che desiderano lavorare in mobilità e ottenere risultati di alto livello anche non in studio; con la Scarlett Solo questo è possibile, ed estremamente facile. Dovrete solo collegare il vostro microfono o strumento all'ingresso sul lato anteriore dell'interfaccia, e affidarvi totalmente ai nuovi preamplificatori, decisamente migliorati rispetto alla versione precedente: il livello di gain è regolabile nei minimi dettagli, e anche con un output elevato le prestazioni saranno ottimali. Il vostro controllo sul gain sarà totale, e potrete leggerne tutti i valori dalla vostra DAW.

Bassa Latenza

Se pensavate che avere una latenza più bassa di quella delle prime Scarlett fosse impossibile vi sbagliavate, perché per le sue interfacce di seconda generazione Focusrite ha fatto ancora meglio, e quel fastidioso rallentamento che si verifica spesso durante le registrazioni in tempo reale è ora quasi nullo. Infatti è possibile impostare un buffer di 32 sample con frequenza di campionamento di 96 kHz, il che risulta in una latenza incredibilmente bassa di soli 2,74 ms. Le vostre registrazioni saranno pertanto di alta qualità, e il rallentamento quasi impercettibile; anche i plugin avranno una risposta diretta, per un workflow senza paragoni. Con la nuova Scarlett Solo di Focusrite vi si apriranno nuove prospettive, e la vostra produzione raggiungerà le stelle.

Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche Tecniche
Elettrificato No
Cutaway No
Controllo Volume Si
Cavo Removibile Si
Alimentazione Alimentatore, USB
Cavi inclusi Cavo USB
Sistema operativo supportato Apple OSX, Microsoft Windows
Porta USB Si
Uscite Audio Jack 6.35 mm
Ingressi Audio Jack 6.35 mm, XLR Microfono
Ingressi Analogici 1
Ingressi Microfonici 1
Uscite Analogiche 2
Frequenza di campionamento 192 kHz
Uscita Cuffie Jack 6.5 mm
Accessori inclusi Cavo Alimentazione
Peso 0.6 Kg
Media
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Focusrite Scarlett Solo USB 2Gen Scheda Audio
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Informazioni sul sito