Spedizione Gratuita per ordini > 199 €
Assistenza clienti

Assistenza clienti MusicBros

Contattaci telefonicamente

0766 03 73 85

350 041 25 78


Dal Lunedì al Venerdì | 10/13 e 15/17







Swipe to the left

Arriva Polk Audio Signa S4: la soundbar Dolby Atmos

Arriva Polk Audio Signa S4: la soundbar Dolby Atmos
2 anni fa 850 Visualizzazioni Non ci sono commenti

Arriva Polk Audio Signa S4: la soundbar Dolby Atmos

Una rivoluzione è appena arriva non solo in casa Polk, ma nel mondo dell'HiFi. Appena annunciata, la nuova Polk Audio Signa S4 è la prima soundbar certificata Dolby Atmos.

La soundbar Signa S4 supporta il formato Dolby Atmos 3.1.2, include un subwoofer wireless e, grazie alle tecnologie VoiceAdjust™ e Bass Adjust, garantisce un suono surround 3D cinematografico, potente e dai dialoghi cristallini. La massima versatilità è garantita dalle 3 modalità preimpostate: Notte, Musica e Film.

Oltre al suono cinematografico: musica via bluetooth e tanto altro

Grazie all’array di 7 altoparlanti, di cui due up-firing Atmos per garantire un potente suono surround 3D, al subwoofer wireless ed al canale centrale dedicato, la nuova Polk Audio Signa S4 offre un suono grandioso, adatto non solo alla riproduzione di film e serie TV, ma anche al gaming ed all’ascolto di musica via bluetooth!

polk signa s4

polk signa s4

Facile da connettere e da posizionare

Grazie alla connessione HDMI con eARC ed il cavo ottico incluso, Polk Signa S4 è compatibile con qualsiasi TV - anche i più recenti televisori 8K Ultra-HD; per la massima comodità, la soundbar è programmata per funzionare con la maggior parte dei telecomandi TV.

La nuova soundbar presenta un design sottile che la rende ideale per essere appoggiata sul mobile sotto la TV, poiché non ostacola la visuale della TV o il controllo del telecomando; ma Signa S4 è anche adatta all’installazione a parete. Il look moderno e le dimensioni compatte del subwoofer incluso si integrano con naturalezza in qualsiasi stile di arredamento.

Polk Audio Signa S4 sarà disponibile a partire da inizio Gennaio 2021, con un prezzo consigliato al pubblico di 369 euro.