Spedizione Gratuita per ordini > 199 €
Assistenza clienti

Assistenza clienti MusicBros

Contattaci telefonicamente

0766 03 73 85

350 041 25 78


Dal Lunedì al Venerdì | 10/13 e 15/17







Swipe to the left

Blog

Pianoforte digitale economico: la Top5 sotto 500€

1 anni fa 2953 Visualizzazioni Non ci sono commenti

Ne abbiamo parlato spesso tra le pagine di questo blog, scegliere uno strumento musicale per se stessi, per i ragazzi o per un regalo è un'operazione tutt'altro che semplice. Destreggiarsi tra decine di modelli all'apparenza tutti più o meno simili, per un espertissimo può rivelarsi complesso. Anche stavolta, quindi, questo contenuto prende le mosse dalle decine di domande che ogni giorno riceviamo da mille canali diversi e rispondiamo ad una domanda precisa:
quale pianoforte digitale economico scegliere?

MusicBros Spring Sale: primavera con offerte fino a -40%!

1 anni fa 380 Visualizzazioni Non ci sono commenti

Le giornate si allungano, il primo tepore ti fa venire voglia di festa e schitarrate in spiaggia.... allora preparati a una primavera in musica con MusicBros Spring Sale! Fino al 30 Aprile, infatti, arrivano gli sconti di primavera -40% su una selezione di decine di strumenti musicali, Hi-Fi e Professional Audio!

Pianoforte acustico o digitale? Come, quando e perché sceglierli

1 anni fa 2894 Visualizzazioni Non ci sono commenti

Pianoforte digitale o acustico, questo è il problema. O forse no? In questo articolo descriveremo quelli che sono i pro e i contro dei due strumenti in risposta a una delle domande "classiche" cui ci troviamo a rispondere. In molti, infatti, tendono ancora a confondere un pianoforte digitale con una semplice tastiera, trascurandone le innovazioni che ad oggi lo hanno reso uno degli strumenti musicali più amati in assoluto.

MusicDad: idee regalo per la festa del papà e una sorpresa

1 anni fa 545 Visualizzazioni Non ci sono commenti

Tic tac... Festa del papà in arrivo! Belli i tempi in cui attaccavi un po' di pasta sul cartoncino a scuola e il regalo per papà era fatto eh? Ora non basta più, devi impegnarti un pochino ;)
Perché poi, diciamocelo, non sarà un compleanno o il Natale, ma ci fa sempre piacere confezionare qualcosa di bello per il nostro vecchio. E allora mettiamoci sotto: quest'anno MusicBros MusicDad ti dà una mano a trovare quello che cerchi per il tuo papà appassionato di musica con una marcia in più! Uno speciale Coupon sconto da utilizzare entro il 20 Marzo.

Quale misura di contrabbasso scegliere e come

1 anni fa 7251 Visualizzazioni Non ci sono commenti

Tutti gli strumenti musicali hanno un proprio fascino, chi più e chi meno. Di sicuro tra i più popolari per il suo suono inconfondibile, le forme sinuose e l'imponenza c'è il contrabbasso. Così come il discorso intrapreso per i violini e le chitarre, anche per questo strumento ad arco esistono diverse taglie o misure di contrabbasso.

Come scegliere microfono: guida a tutte le occasioni

1 anni fa 6638 Visualizzazioni Non ci sono commenti

Che tu sia un cantante, il gestore di un locale, un DJ o semplicemente un appassionato di karaoke, avrai bisogno di un microfono. Facile a dirsi, eh? Anche solo immettendo la parola microfono sul motore di ricerca ti troverai davanti 156658 miliardi di modelli. E come si sceglie un microfono? Che caratteristiche deve a vere? E come funziona un microfono?

Nuovo Rotel S14, lo streamer con amplificatore integrato

1 anni fa 395 Visualizzazioni Non ci sono commenti

L'azienda giapponese leader nel settore audio, ha reso finalmente disponibile il nuovo amplificatore integrato con streamer di rete, Rotel S14. Questo dispositivo è la soluzione ideale per audiofili e appassionati che vogliono costruire il proprio sistema Hi-Fi partendo dalle fonti digitali

Speciale Alta Fedeltà: arriva la Hi Fi Week di MusicBros

1 anni fa 345 Visualizzazioni Non ci sono commenti

Riesci a immaginare qualcosa di meglio di una fredda serata d'inverno al calduccio sul divano a goderti i tuoi film o la tua musica preferita? Magari con lo strabiliante suono dell'Alta Fedeltà, quella profondità e ricchezza di dettagli che solo il meglio dell'Hi Fi può regalarti! Diciamo che allora hai una settimana di tempo per approfittare della HiFi Week di Music Bros. Fino al 1 all'8 Febbraio, infatti, arrivano sconti pazzeschi oltre il -40% su una selezione di decine di amplificatori, diffusori, giradischi e molto mooooolto altro!

Yamaha Clavinova, Arius e P Series: quale scegliere?

1 anni fa 7693 Visualizzazioni Non ci sono commenti

Se stai pensando a un pianoforte, stai pensando a Yamaha. Se stai pensando a un pianoforte digitale, stai pensando a Yamaha. E se stai pensando di fare un regalo letteralmente grandioso a te stesso o chi ami, pensi di nuovo al prestigioso marchio giapponese.
Sono sicuro, infatti, che se anche non ci capisci un tubo, se chiudi gli occhi, subito sopra l'elegante tastiera di un qualunque piano, immagini il logo dorato Yamaha. Al momento di doverlo scegliere, però, ti sei imbattuto in valanghe di numeri, sigle e nomi fantasiosi.

RCF ART 9-AX: la nuova serie di casse attive Pro

1 anni fa 975 Visualizzazioni Non ci sono commenti

Dopo il clamoroso successo della serie ART 9-A, giunta ormai al suo 4 aggiornamento, RCF rilancia con la nuova Serie ART 9-AX, con tre modelli dotati rispettivamente di woofer da 10", 12" e 15". Sebbene si possa pensare che l'aggiunta della X stia ad indicare l'aggiunta di un mixer alle tre casse attive della gamma, in realtà le novità introdotte sono molte di più.