Spedizione Gratuita per ordini > 199 €
Assistenza clienti

Assistenza clienti MusicBros

Contattaci telefonicamente

0766 03 73 85

350 041 25 78


Dal Lunedì al Venerdì | 10/13 e 15/17







Denon AVC-X3700H

Disponibilità: Non Acquistabile

Avvisami quando torna disponibile.

Modello Fuori Produzione

L'amplificatore Denon AVC-X3700H non è più in produzione, sostituito dal nuovo modello Denon AVC-X3700H.

Scopri Denon AVC-X3800H
1.549,00 €
garanzia italia
Dettagli
Dettagli

Amplificatore Denon AVC-X3700H a 9.2 canali

Immergiti subito nell’intrattenimento di un potente sistema home theater con il Denon 3700.

Incredibile qualità audio degli amplificatori Denon è una garanzia ottenuta grazie a 110 anni di esperienza e innovazione. Denon è la principale azienda audio del Giappone. Fondata nel 1910, è presente nei momenti che contano attraverso l’incessante ricerca di qualità, innovazione e prestazioni audio.

Denon AVC-X3700H Watt per canale

Denon 3700 fornisce una potenza di 180W per canale per offrire un'esperienza sonora Denon affidabile, precisa e dinamica. Grazie ai 180 W per canale dell'amplificatore Denon AVC-X3700H godrai di un' esperienza audio 3D estremamente coinvolgente tramite Dolby Atmos, DTS: X e IMAX Enhanced.

L'amplificazione a 9.2 canali Denon, inoltre, presenta due dissipatori di calore e un potente alimentatore per offrire il famoso suono Denon potente, dinamico e preciso. Il nuovo Denon 3700 supporta le più recenti tecnologie video HDMI come pass-through 8K/60Hz e 4K/120Hz**, Dolby Vision, HDR10, HDR10 +, Dynamic HDR, HLG, nonché upscaling 8K e supporto HDCP 2.3 su tutti gli ingressi HDMI (7 in/3 out).

Cosa potrai fare con Denon AVC-X3700H

Potrai finalmente ascoltare in streaming i servizi musicali popolari come Spotify, TuneIn Internet Radio, Amazon Music HD, TIDAL e altri ancora in modalità wireless tramite Bluetooth, Apple AirPlay 2 e Wi-Fi con HEOS Built-in.

Inoltre, potrai goderti la tua raccolta MP3 e persino i formati audio ad alta risoluzione (file WAV, FLAC, ALAC e DSD da 2,8/5,6 MHz) tramite USB o rete. Denon AVC-X3700H funziona con Amazon Alexa*, Google Assistant* e Apple Siri per un comodo controllo vocale.

* Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità del servizio Google/Google Assistant e delle Skills Denon/HEOS per Amazon Alexa in Italia/in lingua italiana.

Assistente di installazione Denon

Guidandovi visivamente attraverso ogni fase del processo di installazione, il pluripremiato assistente di installazione Denon vi assicura di avere la configurazione corretta fin dall’inizio. Ogni home theater è diverso: ecco perché Denon utilizza la tecnologia premium di calibrazione dell’ambiente di ascolto di Audyssey MultEQ XT32 che misura e ottimizza automaticamente l’amplificatore AV per offrire un'esperienza audio 3D davvero coinvolgente su misura per il vostro specifico ambiente di ascolto.

8k in tutti gli ingressi HDMI

Supporto completo 8K/60Hz e 4K/120Hz**: con il supporto delle ultime specifiche HDMI potete godervi la qualità video 8K dai vostri dispositivi sorgente 8K. Un ingresso 8K e due uscite consentono il pass-through 8K/60Hz e 4K/120Hz**. L'upscaling 8K è disponibile in tutti gli ingressi HDMI (7).

7 ingressi HDMI

Collega tutti i tuoi dispositivi multimediati grazie ai 7 ingressi HDMI avanzati e 3 uscite HDMI con supporto completo HDCP 2.3, per collegare i tuoi dispositivi multimediali preferiti con uscita fino a 3 display.

Audio 3D estremamente coinvolgente

Godetevi i vostri formati audio 3D preferiti: godetevi un audio 3D coinvolgente con Dolby Atmos, Dolby Atmos Height Virtualization, DTS:X e DTS Virtual:X.

Tecnologia IMAX Enhanced

Con la sua Tecnologica avanzata IMAX, l'amplificatore Dedon ti farà sentire all'interno di una vera esperienza teatrale IMAX dentro casa tua.

Supporto HDMI Enhanced Audio Return Channel

Tramite l'uscita HDMI principale, collegate la vostra TV dotata di supporto eARC HDMI per la riproduzione dei formati audio non compressi e basati su oggetti sonori, come Dolby Atmos e DTS: X, direttamente dalla app della vostra Smart TV all’amplificatore AV.

Ottieni al più recente compatibilità video

Per avere la massima qualità dell'immagine per luminosità, chiarezza e contrasto hai il più recente supporto per il formato HDR, inclusi HDR10, HDR10 + (Novità nel 2020), HLG, Dolby Vision, nonché Dynamic HDR (Novità nel 2020).

La prossima generazione di film con audio immersivo

Con pass-through e upscaling 8K/60Hz, Dynamic HDR e Quick Media Switching (QMS), godetevi un'immagine nitida e cristallina con la massima qualità disponibile.

Le più recenti esperienze di gioco

Con pass-through 4K/120Hz**, Variable Refresh Rate (VRR), Auto Low Latency Mode (ALLM) e Quick Frame Transport (QFT) godetevi la vostra esperienza di gioco con immagini straordinarie, ritardo e latenza ridotti.

Funziona con il controllo vocale

Grazie ai tuoi servizi di controllo vocale preferiti preferiti potrai usare la tua voce per controllare AVC-X3700H e i servizi musicali wireless con Amazon Alexa*, Google Assistant* e Apple Siri.

Ulteriori caratteristiche

Nuovo DSP per una maggiore potenza di elaborazione con un'elaborazione audio massima di 11.2 canali potete collegare un amplificatore di potenza esterno ad AVC-X3700H per pilotare due canali extra per godervi una configurazione home theater a 11.2 canali.

Streaming wireless dai servizi musicali più popolari godetevi tutti i vostri servizi musicali preferiti come Spotify, TuneIn Internet Radio, Amazon Music HD, TIDAL, Deezer e molti altri. AVC-X3700H vi consente anche di ascoltare la vostra musica tramite AirPlay 2, consentendovi di ascoltare in streaming i vostri brani preferiti da Apple Music.

Certificazione "Roon Tested": ottenete il massimo dalla vostra libreria di musica digitale con informazioni ricercabili e navigabili sui vostri artisti e brani preferiti. Potrete trovare testi, date dei concerti, foto, biografie, recensioni ed altro. È richiesto un abbonamento.

Ingresso phono: con l'ingresso phono incluso AVC-X3700H vi consente di collegare il vostro giradischi per riprodurre i vostri dischi in vinile preferiti. Godetevi la vostra collezione con qualità e suono eccezionali.

Doppia uscita subwoofer: livella le basse frequenze per una migliore dispersione dei bassi.

Tecnologia di streaming musicale multi-room wireless HEOS Built-in: ascolto in qualsiasi stanza per un'esperienza audio totalmente connessa, per tutta la casa. AVC-X3700H funziona anche con i diffusori Denon Home di recente introduzione per farvi vivere un'esperienza audio in tutta la casa.

Streaming audio ad alta risoluzione per gli appassionati di Hi-Fi: godetevi la riproduzione di qualità dei vostri file audio preferiti ad alta risoluzione con supporto FLAC, ALAC e WAV, nonché DSD 2.8 / 5.6MHz.

All Zone TV audio: riproducete l'audio dalla TV dei vostri programmi preferiti in un'altra senza perdere nella zona principale l'audio surround completamente discreto.

Bluetooth e Wi-Fi integrati con supporto dual band da 2,4 GHz / 5 GHz: connettività di rete wireless stabile anche in ambienti urbani congestionati.

Trasmettitore audio Bluetooth: godetevi il vostro audio preferito attraverso le cuffie Bluetooth a tarda notte o con un vostro familiare con problemi di udito. Questa funzione supporta la riproduzione solo Bluetooth e la riproduzione simultanea con i diffusori acustici collegati.

La pluripremiata Denon Setup Assistant e l'interfaccia utente grafica: esperienza di installazione immediata, semplice e intuitiva.

Audyssey MultEQ XT32, Dynamic Volume, Dynamic EQ, LFC e Sub EQ HT: offre la migliore equalizzazione per il vostro specifico ambiente di ascolto, incluso l'equalizzazione del subwoofer.

Connettività Smart TV: controllate Denon AVC-X3700H con il telecomando del televisore tramite HDMI CEC.

Pronto per sistemi di Custom Installation: Denon AVC-X3700H dispone di funzionalità di controllo esterno e controllo IP per una facile personalizzazione e compatibilità con soluzioni di integrazione di terze parti.

Uscita trigger 12V: collegate un dispositivo come un videoproiettore per controllare la modalità standby.

Recensioni e Premi

In occasione degli Hi-Fi Awards 2020 l'amplificatore Denon 3700 è stato nominato miglior Home Cinema Amplifier nella fascia di prezzo 750-1500.

Ecco qui alcune recensioni

  • "Un miglioramento sorprendentemente grande rispetto al suo già eccellente predecessore, AVC-X3700H potrebbe essere la scelta in termini di rapporto qualità/prezzo della gamma 2020 di Denon".
  • "Denon AVC-X3700H fa un'ottima impressione in tutti i suoi aspetti. È acusticamente ispirato, con un suono dotato di una grande spazialità, un'eccellente risoluzione e una notevole armonia generale, benché l'amplificatore a nove canali non suoni mai in modo fastidioso. Nel complesso, Denon è riuscita ancora una volta a dimostrare cosa può fare un amplificatore AV di prima classe che potete ancora permettervi".
  • "Con molti canali, tutte le moderne decodifiche e un sacco di funzioni intelligenti, l'amplificatore Denon AVC-X3700H raggiunge un equilibrio quasi perfetto tra prestazioni e prezzo".
  • "Denon AVC-X3700H si distingue per l'HDMI 2.1 e molte nuove funzioni video, inclusa la risoluzione 8K".
Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche Tecniche
SKU DENAVCX3700H
Peso 15 Kg
Recensioni utenti (1)
ottima transazione
Prezzo
Descrizione Prodotto
Qualità
veloce preciso e economico ottima transazione consigliato Recensito da andrea (pubblicato il 09/12/2021)
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Denon AVC-X3700H
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Descrizione Prodotto
Prezzo
Qualità